Pagine

giovedì, aprile 27, 2006

VIOLO LA SUA EMAIL

N° di riferimento: 21128824 Età: 27 Caro Dottore,so che quello che sto confessando di fare è orribile, illegale e punibile dallalegge, ma è un impulso più forte di me e non riesco proprio a frenarlo...Ho scoperto per caso la password della posta elettronica del mio ex ragazzo ed ora non faccio altro che controllargli le e-mail, anche più volte al giorno,sia quelle in entrata che quelle in uscita... Non so bene neanch\'io cosa spero di trovare, tanto qualsiasi mail, anche se di un\'altra eventuale ragazza, non dovrebbe essere più affar mio visto che non stiamo più insieme... Eppure non riesco a frenare questo mio impulso malsano, che mi fa solo soffrire ulteriormente ed avere dei veri e propri attacchi di tachicardia.A volte penso che, per fargli del male, potrei addirittura cambiargli la password e quindi negargli l\'accesso alla sua posta. Questa volontà di ferirlo mi spaventa e mi intristisce allo stesso tempo.Grazie per l\'aiuto che mi vorrà dare.
Il tuo violare la sua casella potrebbe essere un modo sia di punirlo che di "entrare" dentro di lui. Devi fare assolutamente in modo di non violare la sua casella di posta. Potrebbe essere utile proprio cambiargli la password, in maniera tale che lui ne debba richiedere un altra e tu non puoi più accedervi. L'essenziale è che tu smetta. Così punisci solo tè stessa. Saluti.

Nessun commento: