Pagine

domenica, aprile 09, 2006

MI TAGLIO

Cutter N° di riferimento: 745070956 Età: 18 E' iniziato bimensile...2 anni fa, il taglio mi annullava la sofferenza per mesi, poi è stato come una droga, il corpo cominciava a tollerare il dolore, e allora il tempo di azione che aveva il taglio sul mio braccio ha cominciato a diminuire, fino ad arrivare ad ora, ogni sera un taglio... è devastante.....ora sono al punto di mi taglio o mi uccido e non trovo vie di fuga......DOMANDA: Mi taglio o mi uccido?
E' ovvio che dovrei risponderti nè l'uno, nè l'altro. Ma chi sà se mi ascolteresti. Ma se anche non mi ascolti, il fatto stesso che mi hai scritto, attesta che in tè è presente una parte che rifiuta ognuna delle due soluzioni. Appellati a questa parte di tè per chiedere aiuto a chi ti è vicino ed uscire da questa spirale. A volte certe situazioni sono tipiche di determinati momenti della nostra vita, non trasformare, quindi, una situazione provvisoria in una definitiva. Ciao.

Nessun commento: