Pagine

domenica, aprile 16, 2006

DESIDERIO OSSESSIVO

N° di riferimento: 43963853 Età: 29 Salve, sono un ragazzo di 29 anni.Prima di fare la mia richiesta vorrei raccontare un po\' la mia situazione,così sarà più semplice rispondere (spero).Purtroppo è da 10 anni che non ho una ragazza e questo mi ha permesso, inquesto periodo di tempo, di conoscere molte persone e fare molte amicizie, lamaggiorparte delle quali, femmine.Da quando ho iniziato a lavorare ho perso le vecchie amicizie maschili, perchèho notato un cambiamento dei loro comportamenti che non coincideva più con ilmio. Così mi sono ritrovato a stare sempre in mezzo alle donne.Anche in ufficio, tranne qualche eccezione, ho sempre fatto più amicizia con leragazze e che con i ragazzi.Da un anno circa, ho conosciuto una collega con la quale mi trovo molto bene ela cosa è reciproca tantè che stiamo sempre insieme e formiamo anche una coppiamolto affiatata, sia in ambito lavorativo che in privato. Però lei ha già unragazzo, da tre anni, con il quale convive da due. Nelle mie fantasie, vorreipoter fare sesso con lei anche perchè mi piace fisicamente (e non solo a me!),ma non ho mai avuto il coraggio di fare o dire nulla.Per motivi di lavoro, sono in trasferta e con me anche la mia collega.Pernottiamo in un albergo insieme ad altri colleghi.Una notte mi è capitato di sentire in una stanza adiacente alla mia, una coppiache faceva l\'amore in modo molto animato e rumoroso. Per me è stato uno shock,anche perchè non mi era mai capitato, neanche a casa o in altri luoghi.Devo dire che la mia vita sessuale è pari a zero: fino ad oggi non ho mai avuto un rapporto sessuale completo e devo alleviare le mie sofferenze a "mano"...almeno una volta al giorno!Ora, dal giorno che ho sentito i vicini di stanza fare "rumore ", ho l'ossessione di fare sesso con la mia collega.Lo desidero talmente tanto che la notte non riesco più a dormire, perchè hopaura che abbia una relazione segreta con altri colleghi. Una volta mi è anchesembrato di sentirla fare sesso con qualcuno...Insomma, questa situazione mi sta rendendo geloso di questa amicizia e ossessionato dal voler fare a tutti i costi del sesso.La mia richiesta è se esiste un modo per riuscire a non essere più ossessionato da questi pensieri e quindi ritornare a dormire in albergo con la stessa tranquillità di una volta.
PS: nell'arco di questi ultimi 10 anni, ho avuto molti rifiuti in amore.Potrei aver perso la mia autostima per questo motivo?
Nel suo PS c'è una probabile risposta alla sua situazione attuale. L'avere molti "rifiuti" può condizionare il nostro approccio all'altro sesso. In questi casi la componente affettiva viene quasi cancellata e diventa preponderante la componente sessuale. Il suo desiderio di averla sessualmente a tutti i costi, potrebbe nascondere il desiderio di averla come persona da amare affettivamente. La gelosia che prova confermerebbe quest'ipotesi. Inoltre è probabile che le sue "difficoltà relazionali" abbiano origini più profonde e lontane di quelle che sembrano. Come vede finchè non avrà risolto alla radice queste sue problematiche pensieri ossessivi o quant'altro tenderanno a ripresentarsi. Cordiali saluti

Nessun commento: