Pagine

domenica, febbraio 01, 2009

IL MIO RAGAZZO SI MASTURBA

ragazza innamorata Età: 24 Caro dottore il motivo per il quale le scrivonon riguarda me,ma il mio fidanzato.La prego di aiutarmi a risolvere quello cheper lui è un problema esistenziale!I L mio fidanzato ha 28 anni,è una persona laureata ed affermata nel propriolavoro.Il nostro rapporto sia sessuale sia caratteriale è molto bello, ci amiamo molto.Purtroppo però giorni fà il mio fidanzato,dopo una lite, mi ha confessatodi vivere un problema per lui molto grave:alla sua età pratica ancora la masturbazione (cosa che non ha mai smesso di fare fin dall'adolescenza)2 oanche 3 volte a settimana,nonostante lui mi abbia confessato che anche sessualmete io sono il suo ideale di donna e che quando si masturba pensa sempre a noi che facciamo l'amore.Dopo avermi confessato tutto questo ha pianto e mi ha detto di provare un forte senso di colpa nei miei confronti, mi ha detto di voler smettere ma non sa comefare...mi ha anche detto di aver paura di essere giudicato da me! Appena ho saputo tutto questo, ho cercato di rassicurarlo promettendogli che qualsiasi problema lo avremmo affrontato insieme.La prego dottore di aiutarmi...mi dica cosa può fare lui per smettere dimasturbarsi quando è solo e cosa posso fare io per aiutarlo a sentirsi accettato(perchè lui mi ha detto di aver paura,ora che io so tutto,che io non lo accetti!). confido in una sua tempestiva risposta. La ringrazio anticipatamente.
----------------------------------------------------------------------
La invito a leggere tutte le risposte già date sul seguente argomento alla seguente pagina:
Saluti
Dott. Roberto Cavaliere

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo il tuo lui si masturba perchè tu magari non soddisfi i suoi desideri più repressi. La masturbazione è un metodo usato dal tuo lui per sprigionare quelle fantasie che in altro modo non può placare. Prova a parlare apertamente di questo e a scoprire qual è questa sua fantasia che forse lui non sa più come e non vuole più nascondere . E' come se te lo avesse chiesto in maniera delicata e dolce .. piangendo appunto.saluti

Anonimo ha detto...

Vivete la vostra sessualita' con leggerezza, prova a masturbarlo quando siete insieme, magari mentre guardate la tv, lui ti apprezzerà e magari chiedi a lui di farlo a te.. provate
enza 42

Anonimo ha detto...

Ma scusate non vedo dove sarebbe il problema??? Quanti problemi si creano le persone senza una ragione? Se fossi in te non ci penserei più e direi al mio ragazzo di farsi meno problemi, masturbarsi è un comportamento sano e piacevole!!!
Chirina89

Anonimo ha detto...

quello che mi meraviglia sono i commenti di persone ignoranti che non hanno nessuna conoscenza della materia e lo fanno solo per fanatizzare sul problema e su loro stessi...Statevi zitti che e' meglio...

Anonimo ha detto...

Tutti ci masturbiamo, non vedo perchè non dovrebbe farlo il tuo ragazzo.
Digli di non farsi problema e di masturbarsi tranquillamente tutte le volte che ne ha voglia!
Fabio

Anonimo ha detto...

Ciao,io credo che e peoblema.io ho stessa problema.mio ragazzo mi ama tantissimo mă lui masturba tanto che ho bechato con miri ochii dopp che abiamo fato amore,tante volte Mattina se io chedo avere relazione anchora lui nega va in bagnio e si masturba,ultima volta abiamo relazione solo 2 o. 3 volte a aeronava,da parte mia ho provato tutto mă lui continua.se qualcuno ha risposta mi scrivete perfavore

Anonimo ha detto...

Ciao.stanotte mentre dormivo il mio ragazzo si è masturbato. Il bello è che mi sono svegliata più volte perché sentivo tutto tremare e non avevo capito.lui mi ha tranquillizzata e poi dopo essersi accertato varie volte che dormissi si è fatto la sega.Il giorno prima avevamo fatto l' amore nel pomeriggio e la serie aveva chiesto di fargli una sega e gliel' ho fatta. Poi ieri sera non voleva farlo però poi si è fatto la sega di nascosto nel letto.Ma secondo voi che vuol dire???? Io sono scioccata

Anonimo ha detto...

Che posso fare ora che ho scoperto chesi masturba mentre ddormo? So che è normale masturbarsi ma non capisco XK a questo punto non lo ha chiesto a me oppure non abbiamo fatto l' amore e perché lo ha fatto in questo modo e non in bagno.. sono davvero perplessa.non so come comportarmi adesso