Pagine

sabato, aprile 15, 2006

PENE PICCOLO

N° di riferimento: 630005422 Età: 18 Ciao dott,chi le scrive è un ragazzo di 18 anni appenacompiuti, il mio problema è ( mi vergogno a dirlo)legato al mio organo gentitale, che è abbastanza piccolo solo 12 cm.Questo problema mi crea moltidisagi soprattutto con le donne, isomma io sono carino e a loro piaccio, equando mi chiedono di fare qualcosa, io dico no, perchè ho paura di fare unabrutta figura (in quanto, credo che in Italia rispetto agli altri raga, sono ilmeno dotato,) Allora io con la paura di deludere e con la paura di esserederiso dico No. E questo no, per me è ancora più imbarazzante perchè loro midicono:<<>>, e a questa domandacrollo!!!! Un altro disagio che riguarda sempre il \" mio organo genitale\",compare quando tra amici parliamo di donne e di sex, loro tutti soddisfattidella dimensione dei loro..., ridono e scherzano e io mi sento a Disagio, chedovrei fare per risolvere ciò??? Spero in una sua risposta, e le chiedo scusadell\'argomento trattato, spero che non lo censuri!!!! Grazie tante!!!!
Prima di risponderle vediamo quali sono le misure medie del pene. A riposo, il pene misura in media da 7 a 10 cm. In erezione, misura in media tra i 12 ed i 18 cm di lunghezza e da 3 a 4 cm di diametro ( da 9 a 13 cm di circonferenza). Ciò che conta è soprattutto la compatibilità tra il dimensione del pene e quella della vagina. Un pene lungo in una vagina corta può porre qualche problema. Un pene stretto in una vagina larga è meno stimolante.Un pene piccolo può creare una mancanza di fiducia e può nuocere indirettamente ai rapporti sessuali. Ma, a volte, è anche un problema relazionale, vale a dire che ci "nascondiamo" dietro le dimensioni del pene per evitare l'intimità della relazione. Rischi pure, vedrà che non sono solo le "dimensioni" a contare in un rapporto intimo. Cordiali saluti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Domanda per voi psicologi e sessuologi, spesso leggo nelle vostre risposte rassicuranti per gli uomini una nota veramente strana, cioè che circa il 90% degli uomini avrebbe 'l'apparato necessario' per far godere una donna. Allora il problema c'è!!!!!
Cosi sembrerebbe che il 10 % degli uomini non ha in dotazione da madre natura 'l'apparato necessario' per far godere una donna. Delle due l'una o si dicono fesserie o il creatore ha sbagliato i calcoli!!!!

Silvio Tyron ha detto...

Cosa vuoi che ti rispondano dicono una marea di baggiante in primis gli andrologi ed in secondo luogo gli psicologi che vanno a braccetto...della serie non sanno neanche loro cosa dicono... Ma piu' che altro pensano al portafoglio...