Pagine

venerdì, ottobre 29, 2010

CUCKOLD: CORNUTO VOLONTARIO

Gentile Dottore,

Sono una donna di 45 anni e il mio compagno è quello che si definisce un cuckold, ossia cornuto... cioè desidera e si eccita nel vedermi fare sesso con altri uomini, o immaginare che io seduca qualcuno o che qualche uomo ci provi con me...Io devo confessarLe che qualche volta ho acconsentito ai suoi giochi, ma sono molto confusa perchè mi sembra che questo non lo abbia soddisfatto e mi fa capire che desidera tantissimo che a breve io faccia sesso con un uomo. Ho letto molto sul cuckoldismo, ma quello che non riesco a condividere è come un uomo possa desiderare ossessivamente una cosa così e affermare di amare la propria compagna. Nel senso che mi è capitato di essere importunata da due uomini e quando glielo ho raccontato, invece di sentirsi offeso e arrabbiato come mi sentivo io, era eccitato al pensiero... E' brutto pensarlo, ma ho accanto un uomo che non mi fa sentire veramente Sua, protetta e sicura... E poi pensare che si ecciti solo così, senza un minimo di senso del "possesso" per il corpo e l'intimità della sua donna... Lo accetterei se fosse un gioco, un modo per trasgredire insieme, una cosa che può o non può accadere e non certo per la volontà di tradirlo o il desiderio di avere un altro uomo (da parte mia), e per l'ossessione di vedermi con altri uomini (da parte di lui).

Sono molto confusa, ci sono momenti in cui mi sembra di avere accanto un estraneo, e sono anche mortificata perchè capisco di non essere la donna che avrebbe desiderato. Magari all'inizio l'ho illuso per il mio essere trasgressiva, ma non ero innamorata..e forse pensavo lo stesso di lui...cioè che se si fosse innamorato di me non avrebbe più desiderato queste cose, ma mi avrebbe voluta solo per sè....

Ho paura che il nostro rapporto ne risenta, ho sempre il dubbio di non essere io a farlo eccitare, ma il pensiero di vedermi in altre situazioni...

Se mi può fare chiarezza....

Grazie

Distinti saluti

15 commenti:

cuckold e Signora (Cliccando sulla foto avrai il profilo completo) ha detto...

Gentile Signora suo marito la adora. Le lascia un commento un cuckold vero innamoratissimo di sua moglie.
Lo segua e vedrete che vivrete momenti meravigliosi. Mia moglie o ha fatto, può vedere la nostra storia su http://cuckoldesignora.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao, ho 44 anni e anche al mio compagno piace. Siamo anche scambisti e fino ad un anno fa praticavamo, non assiduamente, ma entrambe le cose. Negli ultimi tempi però ha cominciato a chiedere che andassi da sola.. dovrei cercare contatti da sola, andare da sola.. nei motel, farmi vedere da tutti, come una di strada, e alla mia osservazione che può essere anche pericoloso al giorno d'oggi.. mi ha risposto.. allora frequenta conosciuti, fai amicizie, frequenta il panettiere, il postino ecc... ma allora se non gli interessa nemmeno più vedermi.. non ne capisco più il senso.. tu mi puoi aiutare a capire cuckold e signora?

Anonimo ha detto...

deve rimanere tutto un gioco di fantasia non ossessivo e continuo. La realtà rovinerebbe tutto e sarebbe molto più brutta e squallida di quello che si immagina

Anonimo ha detto...

la fantasia è una cosa mentre la realtà può essere devastante per un rapporto di coppia ... lui di solito ha la fantasia mentre lei è restia ad accondiscendere mentre,quando la cosa succede nel reale lei comprende di non poterne più fare a meno e diventa una drogata di sesso ,mentre lui perde la stima in se stesso e non accetta di essere considerato solo un povero cornuto senza nulla in cambio che lo possa ripagare del sacrificio di aver perso una persona solo sua e l'intimità di un rapporto con la persona che credeva lo amasse per i pregi e i difetti che ha...in sostanza il cuckoldismo altro non è che l'accettazione passiva di entrambi della fine di un sentimento forte e storico,vero o presunto che fosse.

Anonimo ha detto...

ti posso dire che nn c'è altra persona che ama la moglie piu di un cuckold. Io lo sono da anni e condiviso con mia moglie questo piacere da 15 anni. E' stato un percorso graduale. Prima solo eccitazione durante il sesso, poi i club ed i primi rapporti con altri davanti a me. Da vari anni invece il mio ruolo è di cornuto contento, lei esce con i bull di turno per sesso in hotel o in auto. Non cè nulla di anormale, è solo il processo del cuckoldismo.
Ci amiamo sempre di piu, lei sempre felice e soddisfatta ed io godo nel vederla cosi.... ricordati al cuckoldismo nn cè limite

Anonimo ha detto...

il mio caso è un po' diverso....con la mia ex abbiamo praticato anche se sporadicamente , cioè lei andava a letto con altri e lasciava che sentissi tutto attraverso il telefonino.
La mia ex aveva già avuto rapporti sessuali quando ci siamo conosciuti. Lei aveva 26 anni e aveva iniziato a 15. (siano stati insieme 10 anni!) Poi ci siamo lasciati e pochi mesi dopo ho trovato la donna della mia vita, vergine...che è diventata la madre di mio figlio. Con lei non mi passa nemmeno per sogno questa idea. Evidentemente nel mio caso sono stato portato dal fatto che la mia ex era stata con altri e secondo me la mia eccitazione nel vederla andare con altri era quasi una forma di "risarcimento" del presunto danno di avere una donna ormai già avuta da altri. Con la mia attuale compagna , visto che non è stata di nessuno, non ho bisogno di "risarcimenti"...io mi sono dato questa spiegazione.

Anonimo ha detto...

Rispondo all anonimo della moglie vergine.. Scusa io credo che tu abbia la mente un pò chiusa trovare una compagna vergine non vuol dire che sia una donna pura. Magari si è fatta sfondare per bene analmente e avrà fatto dei giochetti di bocca che neanche tu te lo puoi immaginare ..magari mentre tu scrivi idiozie tua moglie Ex vergine e li che si fa trapanare da uno conosciuto su Faceboock mentre sei sul lavoro che ti spacchi la schiena.
Ma credo che tu non lo capisca visto il ragionamento senza senso e chiuso di mente che fai. Io sono un vero cuckold a volte lascio mia moglie sola con l amico che si é trovata.. Ma questo non vuol dire che non amo mia moglie... É L 'Eros il gioco del momento... Io amo e sono amato da mia moglie siamo insieme da più di 30 anni....chiaro che non bisogna Avere la mente impegnata e costantemente su questo... Altrimenti può diventare un gioco erotico Infernale.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Vorrei diventarlo mia fatto ie mi tiene contento al farla con il pensiero pronunciando un nome di un amico quando la facciamo ma di farla no al mare si sposta il costume in giardino con vestito senza slip gli ha fatto Vedere la fica gli ho fatto segnale scopatelo ha detto no che consiglio mi date. Ciao

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere all amico con la moglie vergine ne prendeva due alla volta nel culo e uno da24cm in bocca la avevamo lavata di sborra in bocca povero cornuto

Anonimo ha detto...

Non esagerare col cornuto, quello ha detto una cosa giusta, ora gli volete pure fare credere che la moglie vergine lo prendeva nel culo. La mente vi da strane giustificazioni. Cari miei siete completamente fottuti di testa l'amore non sapete neanche che è, ma voi non ci credete commercializzate le vostre compagne. Se ero vostro figlio vi avrei sparato in culo prima al padre poi la madre.

Anonima ha detto...

Un ragazzo che frequento da poco mi sta richiedendo questa pratica..sono sicura che non frequenta solo me..i nostri incontri sono molto passionali..lui mi vorrebbe venerare ..godere..mi dice vedendomi far sesso davanti a lui con un altro..ha già trovato ilbbull,mi ha inviato le foto ,uno molto dotato nero..mi scrive e mi parla solo di questa situazione ultimamente. Come fantasia mi eccita,ma all'atto pratico,mi blocco.siccome ho rifiutato di incontrarlo in questa situazione ,che lui mi dice vorrebbe provaree che non ha mai però confessato a nessuna prima di ora.!io mi sono mostrata titubante..ho detto"dammi tempo"..fossimo veramente una coppia ,forze sarei accondiscendente. Adesso lui si è un po' ritirato nei miei confronti, come se deluso.cosa mi consigliate.. Un uomo che mi dice che questa situazione da cornuto lo eccita.che ci unirà ancora di più.. Devo credere ciò.. Un uomo così non è capace di amare?..mi sta solo sfruttando?.mi dice termini sei la mia femmina da venerare..cosa siquificano queste parole?..

Anonimo ha detto...

Salve da anni chiedo a mia moglie che vorrei diventare cuklod di essere montata da un bull, ma ho trovato sempre un rifiuto al momento opportuno , siamo andati qualche volta molto vicino ma poi tutto è sfumato con grande delusione da parte mia con vera debressione..premetto che ho anche un broblema soffro di iaculazione precoce e i miei rapporti con mia moglie non durano più di 10 secondi, ecco perché penso di non soddisfarla in pieno ma votrei con tutto il cuore che lei provi cosa vull dire essere montata con professionalità, chiedo consigli per cercare di aprire quella porta che rimane chiusa ma non a chiave, mi manca uno spunto come dice lei ma non riusciamo a trovarlo, grazie a tutti aspetto i vostri commenti.

Anonimo ha detto...

Ho 58 anni. Cuck da sempre. Ho sempre scelto come compagne libertine di chiara fama. Ho bruciato molte relazioni di cui almeno una importante (10 anni due figli). Forse io non sono stato all’altezza del gioco forse lei aveva l’unico difetto che un cuck non può accettare: era bugiarda. Dodici anni fa ho incontrato la donna della mia vita,colpo di fulmine. Ci siamo sposati❤️ Dopo un anno di fantasie siamo passati alla pratica, prima con un vecchio amico (dopo un inizio molto scoppiettante è diventato routine e abbiamo deciso di smettere) pol siamo passati alla ricerca su web e siamo stati fortunatissimi fin dalla prima scelta. Emozioni esagerate. Mia moglie sessualmente attratta nmmdal nuovo amante in modo travolgente e sfacciato, lui instancabile e fantasioso, io finalmente nkel mio sogno. Emozioni tagliafiato, batticuori Gino alla tachicardia,farfalle nello stomaco, fino alla sublime esperienza dell’orgasmo per simpatia, venirmene senza toccarmi stringendo le mani di mia moglie e guardandola negli occhi mentre godeva spudoratamente. E poi vedersi girare intorno una moglie allegra e soddisfatta disponibile
e riconoscente...continua

Franco ha detto...

Senti