Pagine

giovedì, aprile 27, 2006

SOPRAVVIVO

N° di riferimento: 542168996 Età: 25 Salve,volevo un parere su come affrontare delle situazioni o meglio soffro di panico e spesso sento che non vivo ma sopravvivo e non so come risolvere tale problema penso che rivolgermi ad uno psicologo non sia utile perchè forse dovrei ricercare da sola la causa di ciò , ma a volte vorrei andare da uno psicologo per capire perchè da sola forse non posso.E\' da due anni che ne soffro ma da un anno in qua mi sono chiusa tanto da non uscire da casa.Forse ho paura dei cambiamenti che la vita mi riserva ma ho un 'amore a cui non voglio rinunciare potrebbe essere questo amore a farmi trovare la forza di ritornare a vivere o mi illuderei e tutto ritornerebbe prima o poi?E infine dovrei parlare di tale problema hai miei?grazie.
Potrebbe essere proprio questo amore una forte motivazione ad uscire dalla situazione di panico in cui si trova. Necessario è anche parlarne ai suoi. Con l'aiuto di queste persone, un aiuto professionale di uno psicologo, e sopratutto una forte motivazione interiore, può iniziare il percorso, lento e doloroso, d'uscita dal tunnel. Ma alla fine troverà la luce. Non solo belle e vuote parole ma la verità di chi è riuscito. Cordiali saluti.

Nessun commento: