Pagine

mercoledì, luglio 05, 2006

SBALZI D'UMORE

max N° di riferimento: 557447026 Età: 36 Buona sera Dottore..e' la seconda volta che mi rivolgo a Lei, sono stato fidanzato con una ragazza per diversi anni 4 x esattezza,il mio problema e' che la mia ex mi chiama piangendo e supplicando di ritornare con lei io le voglio molto bene e sarei tentato di ritornare insieme, ma il problema e'che non sono convinto perche' lei soffrendo di bulimia nervosa ha degli sbalzi d'umore che con il mio carattere proprio non lega ma e'dolcissima e innamorata persa di me, tanto da non farmi capire quanto possa essere vero il suo amore o voglia di essere amata per malattia , sto impazzendo perche' non vorrei sbagliare e'una ragazza che vale la pena e' bella dolce e ha un sacco di attenzioni anche troppe per me...anche se adesso sembra voglia mollare la presa che si arrenda insomma, ma non vorrei pentirmi rifiutandola sempre!! vorrei tanto un suo aiuto e la ringrazio da adesso.
Una relazione non si può basare solo su un generico sentimento d'amore, senza essere accompagnato da comportamenti che lo sorreggano. Non le dico di lasciarla, ma la convinca a farsi aiutare da un terapeuta per i suoi sbalzi d'umore e la sua bulimia. E' l'unico modo per poi condividere una progettualità futura di coppia, altrimenti non c'è amore che tenga di fronte ai continui contrasti. Cordiali saluti.

Nessun commento: