Pagine

martedì, luglio 18, 2006

FINE DI UN AMORE

Matteo N° di riferimento: 656387625 Età: 23 La mia ragazza sta per lasciarmi per la 3a volta nel girodi 3 anni e mezzo che stiamo insieme. Dice che mi ama da morire che sono lapersona più importante della sua vita ma non sa più se sta bene con me come prima o no. Non mi ha ancora lasciato ma mi sta evitanto il più delle volte ese ora le sto appiccicato si allontana e dice che le do noia o che sonoappiccicoso. Non vorrei suicidarmi perchè potrebbe tornare da me un giornofuturo (nel caso mi lasciasse), ma vorrei uccidermi perchè non ce la faccio piùa stare così male! Io voglio lei, voglio che lei sia nel mio futuro perchè èlei l\'unico motivo per cui vivo.Io la amo da impazzire e piango in continuazione in sua presenza (è un anno chestiamo convivendo in casa assieme). Come fa a non notare quanto soffro? Nessunomi può aiutare perchè dall\'esterno è facile dire cosa fare o non fare. Tremesi fa mi lasciò perchè non aiutavo nei lavori di casa. Io sono rimasto incasa con lei anche se non stavamo più insieme e anche se soffrivo come un caneperchè speravo in un suo ritorno. Dopo una settimana una sera l\'avevoaccompagnata a fare la spesa, ero appena arrivato a casa e un mio amico miaspettava davanti al portone per tirarmi un po su. Esco con questo mio amico,cerco di confidarmi a lui e sento il cellulare che squilla: era un messaggiodella mia ragazza con scritto \"TI AMO\". Mi chiama poco dopo e mi dice \"Dovesei?\" e le dico che stavo tornando verso casa.Salgo le scale e la trovo li in pianti e mi dice che vuole tornare insieme ame. Passano 3 mesi e succede questa ultima tragedia. Mi rimprovera (oltre alfatto che non sa se sta più bene con me come prima) che ultimamente l\'hotrascurata. che lei mi cercava ma a me non importava niente. Il fatto è che haragione ma ho passato due settimane terribili a lavoro, con un contrattoprecario e cose illegali che mi facevano impazzire (non sapevo se restare alavoro o licenziarmi). Ed è questo il motivo magari per cui io l\'hotrascurata. Arrivavo nervoso a casa la sera ma non ce l\'avevo con lei. Eadesso che lei mi ha detto come sta e che forse potrebbe anche lasciarmi io lesto appiccicato ogni attimo, piangendole addosso e riempendola di domande. Leinon mi sopporta per questo ma non so comportarmi in maniera passiva o facendofinta di nulla. Sto male, non mangio, non bevo, non riesco più a dormire.Poi, se le chiedo se mi ama mi dice \"da impazzire\" ma dice che l\'amore e lo star bene insieme è diverso. Parliamo di ferie e un attimo dopo se le chiedo perchè fa progetti con me se non sa come andranno le cose mi dice che le ferie anche da amici. Non la capisco. Non so che fare. Ma so che se lei mi lasciasse e se non tornasse con me mi toglierò la vita che è inutile senza di lei. Nessuno mi farà cambiare idea a riguardo. Vorrei solo trovare il grandecoraggio di uccidermi. E ultimamente questa prospettiva non mi spaventa più...
dove troverà sollievo e utili indicazioni per il momento che sta vivendo. Cordiali saluti.

Nessun commento: