Pagine

lunedì, luglio 31, 2006

ACROFOBIA E KENOFOBIA

Andrea N° di riferimento: 999068411 Età: 39 Buongiorno,soffro da circa due anni (credo siafobia),della paura del vuoto e dell'altezza, che addirittura negli ultimi tempi sembra peggiorando.Ora ho anche paura di andare per esempio,ai piani superioridei palazzi,senza guardare in basso,ho il terrore al solo pensiero di essere in alto.Cerco di combattere questo problema,ma è più forte di me.Con la mia famiglia tutto ok.Mi accompagna da sempre il pensiero di perdere persone care(sarà perchè all'eta di 13 anni,ho perso mia madre in un incidente d'auto).Chiedo,cortesemente che strada devo intraprendere per curarla, sempre che lo sia.Grazie.SalutiAndrea
Le sue fobie sono l'acrofobia (paura dell'altezza) e Kenofobia (paura del vuoto). Sono sicuramente curabili con un terapia cognitivo-comportamentale per quando riguarda la sintomatologia. Dopo potrebbe cercare di risalire all'eventuali cause. Ma non indugi ulteriormente, rischia un peggioramento. Legga anche l'articolo:
Saluti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Once you make out the plot's key nature, you can procrastinate Texas confine 'em and unbroken some of its variants. Texas Holdem is an tranquil plot to learn, just troubling to master. The "mastering" part is the costly share, requiring office and practice. This website offers lots of articles and tools to rile you started on the studying. You can office practically all you fancy looking for freed in online poker rooms.