Pagine

venerdì, giugno 23, 2006

DISAGIO O DEPRESSIONE

wallace N° di riferimento: 168264522 Età: 18 Fin da quando ero bambino ho un continuo pensiero al suicidio come soluzione, nonostante vivi in una stupenda famiglia che mi vuole bene e nn mi fanno mancare (nn sono viziato) niente in tutti i sensi,non riesco a vivere serenamente in quanto mi sento spesso come un pesce fuor d acqua, nnc apisco il senso di affanarsi tanto per cosi poco. ho continui sbalzi di umore da felice a depresso da vivace ad annoiato e sfiaccato. ho paura del futuro nn ho alcun interesse ne ambizione.nn ne ho mai parlato con nessuno quindi spero che voi possiate aiutarmi a capire cos è che nn va.spero di essere stato chiaro con queste poche parole.rispondete al + presto e in modo esauriente per favore.grazie
Purtroppo rispondere in modo esauriente sulle problematiche da lei poste non è possibile. Sia per l'ampiezza e complessità dei quesiti che pone, sia per la limitatezza della consulenza online. Comunque tenterò di darle delle indicazioni. I suoi disagi potrebbero essere espressione di due condizioni psicologiche differenti. Da una parte manifestazione di un disagio giovanile all'interno di una particolare sensibilità personale. Oppure potrebbero essere sintomi di un leggero stato depressivo. In ogni caso è utile che ne parli con qualcuno che ritiene significativo o a lei vicino. Questo qualcuno potrebbe aiutarle a "vedere" in maniera più chiara questo suo disagio. Cordiali saluti.

Nessun commento: