Pagine

domenica, maggio 07, 2006

prosieguo di DIRLO O... NON DIRLO


Speranza N° di riferimento: 650746751 Età 27 Eccomi qua, ho preso la decisione di esser forte, di esserlo per mio figlio, mancano pochi giorni al parto indietro non possotornare e ogni giorno che passa il mio piccolo scalcia e si dimena e io nonposso far altro che amarlo con tutta l\'anima.....se accadrà il peggio....seall ospedale dovesse venir fuori una scomoda verita....e nessuno piu vorrastarmi attorno.....avrò sempre con me la persona piu importante della miavita....potranno togliermi tutto ma nessuno potra mai portarmi via miofiglio.....e cercherò aiuto.....se poi almeno mio marito nel caso il nostrocucciolo non fosse suo....mi perdonasse allora si che potrei dire di nondesiderare altro dalla vita .....e mi sentirei capita anche nel mio piu grandesbaglio...Grazie psico....se vorrai ti farò sapere(sempre che abbia la possibilita diessere in questa casa) quando il mio cucciolo nascerà.
Le faccio i più sinceri auguri per la prossima nascità. Vedrà anche che le cose andranno meglio di quanto lei immagini. D'altronde colgo anche lei più ottimista rispetto alle precedenti email:http://lopsicologo.blogspot.com/2006/04/dirlo-onon-dirlo.html
Di nuovo auguri

Nessun commento: