Pagine

venerdì, maggio 19, 2006

ODIO TUTTO E TUTTI

PICI N° di riferimento: 959393223 Età: 31 Premetto che sono in gravidanza alla 17° settimana.Da due anni sono arrabbiata con il mondo. Non sò perchè. Mi sembra che glialtri abbiamo sempre una vita migliore della mia e questo mi porta a odiare le persone che sono più felici di me. Il brutto è che non lo tengo per me ma lo faccio vedere e mi arrabbio con tutte le persone che mi circondano. Soprattutto al lavoro con le colleghe, una in particolare...la odio dal profondo...tutto di lei mi dà fastidio.... il fatto che a ottobre si sposa...il fatto che scrive sempre email alle sue amiche... il fatto che è sempre felice...non ci parliamo più...eppure lavoriamo una di fronte all'altra...Eppure dovrei essere felice: ho un marito che mi vuole bene e sto aspettando un altro grande amore.Premetto che in passato ho avuto problemi in famiglia....i miei genitori non si sono mai voluti bene...non si parlano più da anni e...il mio incubo rimangono le loro litigate che tante volte finivano "alle mani"...Sono gìa in cura da uno psicologo....ma avrei piacere di sentire altri pareri..Grazie
Deontologicamente non posso intervenire in problematiche che sono oggetto di cura da parte di altri terapeuti. A maggior ragione all'interno di una consulenza online. Ma comunque le invio una breve storia che spero le possa essere utile per riflettere. Saluti
"IL NEMICOTi sei svegliato prima dell'alba, ma il tuo nemico non l'hai trovato. Quando il sole era basso hai attraversato tutta la pianura, ma il tuo nemico non l'hai trovato. Mentre il sole era alto nel cielo hai cercato tra le piante di tutta la foresta, ma il tuo nemico non l'hai trovato. Il sole era rosso nel cielo mentre tu cercavi sulla cima di tutte le colline, ma il tuo nemico non l'hai trovato. Ora sei stanco e ti riposi sulla riva di un ruscello, guardi nell'acqua ed ecco il tuo nemico: l'hai trovato. "

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti odio