Pagine

venerdì, marzo 03, 2017

VORREI MOLLARE TUTTO E SPARIRE

Kaspersky Età: 42

Ho un passato che in questi ultimi anni sono riuscito a tirare fuori e a risolvere dandomi delle ragioni ed in parte accettandolo. Nonostante questo continua a tormentarmi in schemi che si ripetono con cicli più o meno costanti. 
DI questi schemi, in cui a determinate situazioni ho dei periodi nei quali nulla mi sembra abbia senso, sono cosciente così come sono cosciente che non abbiano grande senso logico. 
Sono sottoposto a discreti carichi di lavoro e stress ma questo non è mai stato un problema. Sono considerato e sono una persona forte. Per forza di cose sono stato costretto a diventarlo. Nonostante questo ho periodicamente la sensazione che la mia forza sia inutile e che tutto ciò che faccia sia portare via un bicchiere d\'acqua dal mare. 
Tutto rimane costante, immutabile, identico. 
Combattere, raggiungere, sconfiggere, ottenere, per poi affacciarsi solo su una nuova collina e vedere che non si è giunti da nessuna parte e che comunque si è condannati a scontare i marchi imposti da quello che è stato il proprio vissuto. 
Non mi piace parlare di depressione. 
Ma a dire il vero non ho la più pallida idea di come descrivere questa sensazione che continua a trovarmi e a spingermi a mollare tutto quanto e cercare di sparire. 

Nessun commento: