Pagine

venerdì, marzo 03, 2017

VITTIMA DI CYBERBULLISMO

Norf Età: 28

Salve a tutti,
Io non sono giovane, ma purtroppo ho avuto l\'incoscienza di fidarmi di un amico che è molto competente in informatica, quando io invece non ne capisco molto. Io sono stata vittima di un gioco in internet puntato a discretare la mia persona. Quello che per me era e sarebbe restato un gioco, si è trasformato in un incubo dove molte persone erano coinvolte a guardare dentro la mia vita e ha giudicarmi per come non sono, ma per cosa è stato fatto magistralmente passare. Quello che per me era un gioco fatto con superficialità, incoscienza ed immaturità, mi è costato caro. Io mi prendo la colpa di essere stata ingenua e superficiale. Ma sono stata ingannata da una persona che ritenevo fidata. La mia testimonianza è che non solo i ragazzini possono essere vittima di cyberbullismo, ma anche persone poco esperte o poco attente. Io non mi sono ancora ripresa dagli insulti subiti e dalla mia persona umiliata pubblicamente. Grazie di avermi dato la possibilità di scrivere la mia esperienza. Norf 

Nessun commento: