Pagine

venerdì, marzo 03, 2017

NON FATE COME ME: AL BULLISMO BISOGNA REAGIRE

flavia Età: 12

Io sono vittima di bullismo è non so cosa fare.Ho paura di reagire anche perchè sono un gruppo di persone più grandi di me.Mi menano e mi insultano.Sento che molte persone di cui mi fidavo ora si sono trasformati in miei nemici.Uno dei peggiori in assoluto era il mio ex migliore amico.Ho paura di raccontare alle prof quello che mi succede perchè temo che la situazione peggiori.Mia madre è malata perciò non posso neanche avere il suo apoggio.Quando me li trovo davanti vorrei gridarli contro!Ma la paura mi paralizza.E se avessero ragione?Infondo è colpa mia,qualcosa avro fatto per farli così tanto infuriare.Molte volte mi hanno picchiata ed io ho avuto paura di reagire e di questo mi vergogno.Perchè in fondo so di essere più inteligente.Provo pena nei loro confronti perchè quando mi fermo a pensare so che loro sono più deboli,perchè usano la violenza contro i più deboli.Ma le parole che ho scritto vorrei poterle dire in faccia a quei prepotenti!Voi che leggerete non fate come me.Abbiate il coraggio di reagire perchè siete unici e speciali perciò CREDETECI!
Grazie per i consigli cerchero di seguirli.

Nessun commento: