Pagine

martedì, marzo 07, 2017

SONO STATA BOCCIATA E VOGLIO MORIRE

Jesy Età: 17

Salve, ho 17 anni ed è da un anno che voglio tentare il suicidio. Il mio problema le potrà sembrare molto banale e stupido, ma per era tutta la vita. Ho perso un anno scolastico, quindi, quest\'anno invece di fare il quarto liceo, faccio il terzo anno. Di nuovo. Oggi è iniziata la scuola e in classe mi sono sentita un pesce fuor d\'acqua. Non riesco a sopportare tutto ciò e per me non c\'è nessuna soluzione. Ogni giorno piango, vado da un neuropsichiatra ma niente. Sto rovinando la mia vita e quella di mia madre. Sono sempre tentata a voler bere la candeggina per mettere fine a questa maledetta sofferenza; i miei sogni e le mie ambizioni sono state spazzate via. Io non ce la faccio più e non vedo nessuna via d\'uscita. Voglio morire e basta.

Nessun commento: