Pagine

domenica, marzo 05, 2017

MIA MADRE NON ACCETTA CHE SPOSANDOMI IO SIA ANDATA AD ABITARE A 50 KM DI DISTANZA

esther Età: 30

Vorrei poter sfogare il dolore che provo di fronte ad un evento della mia vita che dovrebbe essere solo gioia: ho deciso di sposarmi con Giorgio, e per una serie di fattori, abbiamo deciso di vivere nel suo paese distante dai miei genitori 50 km. Questa decisione non è stata accettata da mia madre, che sta facendo di tutto per farmi sentire in colpa ed una figlia ingrata che sta facendo una scelta sbagliata; mio padre invece vive la mia scelta in modo più sereno e si mostra felice che io sia felice. Sono figlia unica, ed anche a me provoca dispiacere andarmene, ma allo stesso tempo contenta del mio nuovo percorso di vita. La mancanza di entusiasmo di mia madre e le sue continue frecciatine però mi stanno rovinando quello che dovrebbe essere il momento più bello della vita. 

Nessun commento: