Pagine

venerdì, marzo 03, 2017

VIVO FINGENDO ASPETTANDO DI MORIRE

Sparta Età: 38


Ho 38 anni.. abusata da bambina da mio fratello, con un rapporto difficile con mia madre che ha problemi di alcolismo..
Passo la mia vita aspettando di non aprire più gli occhi...passo la mia vita a dirmi \'passerà \' ma so che non passerà mai...
Un eterna insoddisfatta , manca sempre qualcosa in tutto quello che faccio...manco io ..Non ci sono..
Cammino per strada e mi domando quale il mio destino...mma arrivata a 38 anni ormai so che il mio futuro è fingere..
Fingere di sorridere, di sentirmi a mio agio , fingere di sentirmi serena quando invece chiedo a dio di prendermi con sé da quando avevo 15 anni.
Ho letto le testimonianze e mi sento ancora più imbecille . ..io ho un lavoro una bella casa e un padre che pur essendo lontano mi ama...ma non mi amo io... ...vado avanti senza disturbare senza rompere nessuno..

Nessun commento: