Pagine

domenica, febbraio 26, 2017

UN'AMICA A CUI TENGO MOLTO

Rino86 Età: 29

Salve a tutti! Mi ha fatto veramente piacere scoprire questo sito, veramente, complimenti!Avrei un consiglio da chiedere, confido molto nella vostra risposta.Premetto che sono una persona molto emotiva e le cose che succedono,specialmente quelle brutte, mi travolgono e mi abbattono a volte in maniera eccessiva, consapevole di questo ho tentato varie volte di cambiar stile di vita, proprio perché questo mi porta a un malessere costante, ma proprio non ci riesco. Inoltre ho bisogno di sentire vicino persone che mi sostengono, che mi stimano, che mi vogliono bene, molte volte infatti mi sento sola anche se qualche amica/o non manca.Però avevo un’amica che consideravo speciale, ci siamo conosciuti quattro anni fa. E’ nata una bella amicizia, sempre insieme, nessun segreto, sostegno reciproc ecc… Io molte volte lasciavo da parte i miei problemi e bisogni per far in modo che lei stesse bene, sempre sostenuta, incoraggiata,stimata…ovviamente la cosa era reciproca ma da parte sua in maniera più limitata (me ne sono accorto solo ora.Lei ha una famiglia, è sposata ed ha molti problemi, me l\'ha detto più di una volta ed io non lo capivo, credevo che si volesse allontanare da me. Stanco della situazione ho parlato, più volte, e sono rimasto delusa dalla sua reazione, cioè con molta indifferenza. Non so se sia meglio anche da parte mia un distacco perché sto veramente male, visto che più volte ho tentato di farle sapere il mio stato d’animo però sinceramente non voglio allontanarmi, spero sempre che la situazione migliori e sono disposto sempre dei compromessi per migliorare la cosa. Poi mi sento stupido per starci così male, visto che per lei non è così. Sono molto confuso e combattuto perché non so se tentare un’altra volta di parlarle, stamattina ho provato a scrivere una lettera su wzapp, ed ho visto che anche lei faceva lo stesso, infatti mi ha anticipato chiedendomi cosa avessi, sinceramente mi è sembrata una scusa, e così abbiamo parlato un po\' dei miei problemi,ma non ho voluto parlarle della nostra situazione,e sinceramente ho poche speranze…forse per questo ho tentato tante volte di riavvicinarmi e sarei disposto a un altro tentativo perché veramente ci tengo molto. Poi mi sento deluso pensando che magari per lei non era una così profonda amicizia come lo era per me, che magari la sua stima per me non c’era.Potete aiutarmi con qualche consiglio? Mi sarebbe molto utile.Grazie per l’ascolto.

Nessun commento: