Pagine

giovedì, febbraio 23, 2017

IL MIO COMPAGNO MI TRADISCE ONLINE

Marita Età: 46

Il mio compagno mi tradisce on line e ha cento false identità.
Conviviamo da 5 anni, eravamo prima amici da sempre.
Ha un conflitto con la figura materna che lo ha portato a scindere drammaticamente e completamente amore e sesso.
Per questo motivo è finito il suo matrimonio e sono finite dopo altre relazioni ancora.
Frequenta siti BDSM e ha avuto vari incontri, anche a tre, e ha avuto in passato due schiave.

Dice di amarmi e di volere vivere sempre con me.
Con me si è ricostruito una vita che non aveva più. Una casa insieme, lavoro, amici, fede.
Che fare se rifiuta una terapia?
Mi piange il cuore a rimandarlo indietro, nella vita balorda dalla quale è venuto, ma non posso più tollerare questa situazione. Inizio ad avere attachci di ansia.
Che devo fare?

Non ditemi di andare in psicoterapia perchè ci sono già, per dolori e lutti pregressi.

Un saluto

Marita

Nessun commento: