Pagine

domenica, febbraio 26, 2017

HO FANTASIE SESSUALI DI FARLO CON ALTRI UOMINI E IL MIO PARTNER CONTEMPORANEAMENTE

Melinda Età: 42

Salve, ho una relazione da 7 anni (convivenza da 3) con un ragazzo di ben 14 anni più giovane di me, ultimamente la vita insieme è diventata un pò monotona anche perchè io non lavoro e si sono accentuate le mie fantasie sessuali sul farlo con altri uomini e con il mio partner contemporaneamente tanto da trovare \"troppo normale\" e poco eccitante il fare l\'amore solo noi due.
Spesso mi ritrovo a \"fare da me\" guardando o leggendo di donne con più uomini. Non so come affrontare la cosa, a volte mi sento \"sporca\" nel fare tutto ciò, ma è un istinto sessuale fortissimo che non so come reprimere e che anzi a volte vorrei far diventare reale. Ma non so se è giusto provarlo, se ho qualcosa che non và a livello psicologico o se invece dovrei assencondarlo, ma anche lì non saprei come fare una richiesta del genere a lui, che sicuramente non ha voglia di dividermi con altri.

Nessun commento: