Pagine

martedì, febbraio 28, 2017

DESIDERO MORIRE

alvaro Età: 47

salve, penso spesso di farla finita, ci sono giornate in cui non riesco propio a vivere non mi va di far nulla nemmeno di stare al pc.
io passo molto tempo al pc perché riesce a farmi stare in contatto con molta gente,dato che fatico ad uscire e gli amici sono spesso impegnati col lavoro e la famiglia e io essendo un portatore di handicap fatico a uscire fuori del paese non avendo la patente, esco in paese ma più di li non riesco ad andare senza aiuto dato che i mezzi pubblici sono inadatti
cosi come dicevo sopra nelle giornate che sto a casa uso il pc e parlo con un sacco di persone tramite skype gioco insieme ad altri e cosi via ma ci sono giorni ora sempre più frequenti che mi guardo dietro e dico che e meglio farla finita che ci sto a fare qui se non ho nemmeno una compagna.
di ragazze ne conosco ma più di amiche non sono mai state, anche se mi sono dichiarato con alcune dimostrando anche un certo affetto ma nulla di che niente.
la mia situazione le spaventa o sono io che sbaglio,
conosco molti handicap sposati e felici perché io no sarà che in materia di sesso ho confusione diciamo che non mi spaventa avere rapporti con i trans o un uomo o una donna ho provato ad andare sia a prostitute che a trans ma non mi da nessuna felicita anzi mi deprime dipiu e mi faccio schifo
infatti non ho avuto che 4 rapporti solamente e poi non ci sono più andato un mio problema e che anche l\'organo sessuale non e molto sviluppato.
ma a me e questa idea che frulla sempre in testa 47 anni non o una famiglia e ci può stare mi pesa pero non avere una compagna. ormai sono anni che non tento più nemmeno di cercarla ma la voglia di chiudere con la vita rimane spesso torna a bussare questa idea faccio finita con tutto butto giu qualcosa muoio e ciao non so più che fare credo di essere arrivato ho molta anzia mi blocco per un nulla e penso se la faccio finita e meglio che stare cosi lavoro ma ultimamente per vari motivi riesco ad andarci con fatica perché non ce più chi mi porta e non e che mi freghi molto tanto lo volevo lasciare perché non mi da più le soddisfazioni di molti anni fa

Nessun commento: