Pagine

mercoledì, luglio 18, 2012

UN INTERVENTO DI CHIRURGIA PLASTICA ANDATO MALE

lulù Età: 35
Avevo una vita perfetta un umo meraviglioso super benestante che mi ama alla follia a cui avrei potuto chiedere qualsiasi cosa un figlio stupendo un lavoro attivo e gratificante .Ma io desiderosa di migliorare me stessa pur essendo una bellissima donna di 35 anni mi sono sottoposta ad un trattamento per togliere un piccolo inestetismo ed ora mi ritrovo con un buco sotto l'occhio .la mia vita è cambiata io sono cambiata è da un mese che vivo questo drama sono in uno stato depressivo profondo ho provato a suicidarmi ma ogni volta penso a tutte le persone che mi amano ma io vorrei solo morire.....so che i mie problemi vi sembreranno banali ma ha me sembrano banali i vostri.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

che intervento hai fatto per trovarti un buco sotto un occhio?...e comunque prova a riparlarne con chi ti ha operata..magari è solo una cosa passeggera...un mese è troppo poco per ritenerti guarita da un intervento...io ho pianto per un mese per nulla dopo aver fatto un trattamento laser per un angioma..la pelle era diventata nera come carbone, faceva tanta impressione da non potermi nemmeno guardare, mi coprivo sempre con una benda per non vedere..ma alla fine è tornato tutto come prima..il mio angioma non è migliorato ma nemmeno peggiorato

Anonimo ha detto...

concordo con il commento precedente...anch io ho fatto un trattamento laser per un angioma e poi dio solo sa quanto ho pianto, la pelle era nera, e non nera come un ematoma, nera nel vero senso della parola, faceva stra impressione, e ankio mi coprivo sempre con una benda, non riuscivo neanche a guardarmi...ma poi per fortuna è andato via..non ho avuto benefici ma neanche è peggiorato...ho anche ankio un intervento di chirurgia plastica l'"otoplastica" per le orecchie a sventola..pensa che quando mi sono tolta le bende e mi sono guardata, sono svenuta...per un mese non facevo altro che guardarmi allo specchio, avevo paura di non essere "normale"...di essere diventata una sorta di mostro perche non ero piu io...ma poi con il tempo mi sono resa conto che non era cosi...e se ora tornassi indietro lo rifarei ...lo rifarei un altro centinaia di volte...