Pagine

mercoledì, luglio 04, 2012

SONO BULIMICA DA PIU' DI DIECI ANNI

Libellula

Età: 32
Ho sempre convissuto con questo disagio fingendo che non fosse poi cosi' grave..anche se ogni volta e' ancora doloroso. Sono bulimica da piu' di 10 anni e non so perche'.Non comprendo le ragioni di questa mio irrazionale bisogno di ingurgitare quantita' impensabili di cose che altrimenti non oserei mangiare salvo poi potermi "perdonare" con quella pratica tanto fastidiosa quanto indispensabile.. il conato indotto.
Sono schiava di questo rito violento e crudele che mi infliggo ogni volta che mi sento smarrita. Mi sembra di vedere una bambina da consolare con cose che possono piacerle ma che poi, riconoscendo che e' una donna e che non e' giusto sfigurare il suo fisico piacevole, va indotta a correre in bagno per rimediare al pasticcio!
Non ho la forza necessaria per sottrarmi a questo strazio, che tengo nascosto a tutti perche' mi umilierebbe ammetterlo.
Ho paura di affrontare la questione con chi di competenza perche\' dovrei riconoscere che non sono capace di aiutarmi e mi sembrerebbe di deludere chi mi sta intorno.
A volte mi sembra di riconoscere una bimba costretta a diventare grande in fretta.
Sono molto stanca..

Nessun commento: