Pagine

mercoledì, luglio 04, 2012

IL MIO COMPAGNO SI E' SUICIDATO

francesca Età: 62
non disperata mi sento vecchia inutile ho fallito come madre e come compagna nessuno mi vuole la paura di morire mi terrorizza sono sola anche il mio compagno se ne andato si è suicidato impiccandosi il 5 giugno 2012 mi sento colpevole della sua morte ora non ho più nessuno la mia vita è stata un inferno fin da piccola non ho mai avuto una famiglia mai una carezza un abbraccio sentirmi amata ho buttato via la mia vita ho voglia di vivere ma non ho la forza di superare queste paure i rimorsi sono dentro di me io ho portato il mio compagno a questo gesto terribile non mi sono accorta di come stava soffrendo non gli sono stata abbastanza vicina non gli ho mai detto che lo amavo e adesso non c\'è più non dormo non mangio ho paura di tutto non mi lavo non mi curo vivo tutto il giorno in un letto ho bisogno di aiuto grzie per ascoltarmi francesca

1 commento:

Anonimo ha detto...

Signora,
mi dispiace molto del suo dolore.
Deve trovare dentro di se la forza per dare un senso alle sue giornate.
Legga molto, giornali e libri, esca a fare delle lunghe passeggiate.
Guardi il cielo, le nuvole, la luna, la pioggia e le pareti della sua stanza.