Pagine

mercoledì, luglio 18, 2012

SINDROME DA ALIMENTAZIONE NOTTURNA ?

Ilaria Età: 19
Salve dottore, mi sono rivolta a lei perchè questo "disturbo" è ormai diventato cronico e non so davvero a chi rivolgermi in quanto ogni volta che cerco di parlarne con qualcuno mi viene detto che sono solo una golosa...invece non credo di esserlo affatto. Credo di avere la sindrome perchè passo la mia gioranata mangiando regolarmente e forse anche qualcosa in meno di quello che dovrei mangiare e la sera è d'abitudine anzi d'obbligo ormai mangiare qualcosa. Sono arrivata a livelli di follia quasi, le faccio un esempio...volevo fare una dieta semplice e che non mi toglieva grandi quantità di cibo, eppure la sera se non avevo qualunque cosa da mangiare in mano piangevo...Con sera intendo quell'arco di tempo in cui una persona sta già a stomaco pieno perchè è passata la cena, verso le 10 fino anche alle 2 o 3 di notte. Ho letto sul suo sito che di solito le persone colpite da questa sindrome si svegliano di notte cercando da mangiare ma a me credo che sia capitato di rado...e credo che se sia capitato sia stato per fame vera! Ho provato già a fare altro in quelle ore, ma niente. Non mi piace fumare ma avevo comunque provato ad usare la sigaretta elettronica che mi occupava attivamente quel tempo, ma non è andata come speravo anche se comunque mi ha riempito del tempo. Di solito a quell\'ora gioco alla play con il mio ragazzo o guardo la tv o esco con lui, ma comunque ci deve sempre essere qualcosa da mangiare. Non so davvero che fare! Spero in una sua risposta.



ps: Ho dimenticato di dirle che questa sindrome mi sta portando a ingrassare, di solito sono sempre pesata intorno ai 55 kg ma adesso mi trovo ad avere 62 kg addosso e inizio a vergognarmi di alcune parti del mio corpo. Vorrei precisare che non sono cresciuta in altezza o cose del genere, si vede che in alcune parti del mio corpo si è accumulato del grasso e non riesco oltretutto a mandarlo via perchè mangio in un orario sbagliato.

Nessun commento: