Pagine

mercoledì, luglio 04, 2012

I LUTTI PER LA PERDITA DEI GENITORI SONO LE MEDAGLIE DELLA VITA

rassegnata Età: 71
anch'io ho perso tutti e due i genitori. ho settantanni ,e qualcuno potrebbe dire che e' naturale ,ala mia eta'. eppure vi posso assicurare che queste ferite purtroppo, anche se si rimarginano con il tempo, sono li' sempre pronte a riaffiorare,quando meno te lo aspetti. nei momenti lieti ,e quelli tristi. qualcuno ha detto che i lutti per la perdita dei genitori ,sono le medaglie della vita,ed e' vero pero' non si dimentica mai. io, dopo 5 anni ,dalla perdita di mio padre ,sono finita in analisi, e po dopo molti anni ho subito quella di mia madre . tutti e due se ne sono andati a causa di un tumore , ed e' difficile sentirsi impotenti di fronte alle persone a cui devi la vita, e che hanno fatto di tutto per renderti quella che sei oggi. io ho un figlio,pero' non so' quanto mi , e ci rimpiangera' ,perche' credo che non tutti proviamo lo stesso dolore, e abbiamo la stessa sensibilita' di fronte alle avversita',e ai lutti.dobbiamo farci forza ,e andare avanti , perche' e' nell'ordine naturale delle cose perdere i genitori, e perche' non riuscendo a superare ,facciamo del male a noi stessi. e questo se crediamo in dio ,non e' giusto, perche' i ns cari non sarebbero felici ,per la ns disperazione.ci sarebbero da dire molte altre cose ancora, ma spero questa mia breve testimonianza possa aiutare chi non riesce a trovare la forza in se stesso. ricordate che senza dubbio, e personalmente per fatti accaduti ne ho la certezza,dal luogo in cui si trovano , la loro forza e il loro amore ci seguiranno per sempre.

Nessun commento: