Pagine

mercoledì, luglio 04, 2012

MI SENTO INCAPACE DI VIVERE

julia Età: 34
Sono una donna infelicemente sposata con un uomo aggressivo verbalmente e non solo, ho due figli piccoli ed è per questo che resisto.. non ho lavoro, ma soprattutto non ho una famiglia alle spalle su cui contare, senza considerare gli amici. Sono tremendamente sola e sto constatando che questo mondo a queste condizioni, non è per me. Se potessi donerei la mia vita a chi vorrebbe vivere e non può. L'unico motivo per cui tengo duro sono i figli, ma sento che sto cedendo, mi sento scivolare in un vortice...agli altri maschero perchè so con certezza che la gente non ha voglia di ascoltare i problemi altrui, se non a pagamento. Ed io, giorno dopo giorno, pianto dopo pianto, ho cominciato a scavare dopo aver toccato il fondo. Mi sento una perdente, non vedo altre vie d'uscita a questo mondo fatto di odio, cattiveria, egoismo, ipocrisia e indifferenza. Non mi va più di soffrire di piangere. Ho capito che la vita è tutta una presa in giro e se vuoi stare al gioco devi adeguarti, ma se non ne sei capace vai fuori. L'amore, l'affetto sono illusioni di durata limitata. Mi sento incapace di vivere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non suicidarti, ti prego. mia madre l'ha fatto, tu non infliggere questa cosa ai tuoi figli. devi trovare in loro la forza di andare avanti