Pagine

martedì, aprile 24, 2012

MIO MARITO NON HA DESIDERIO SESSUALE

Età: 29 Mio marito non manifesta desiderio sessuale alcuno nè nei miei confronti nè nei confronti di altre donne. Non ha mai una fantasia, non inizia il rapporto per primo, passiamo settimane senza fare l'amore e lui non sembra sentirne la necessità. Mi dice che non dipende da me, che era "così" anche prima. quando abbiamo rapporti (sempre su mia iniziativa) ha difficoltà a mantenere l'erezione, non gradisce parlare nè provare nuove posizioni. Ho l'impressione che non veda l'ora di smettere. Sono sicura che non mi tradisce perchè non ha proprio desiderio. Ha 35 anni. Gli ho proposto di andare da uno psicologo sessuologo, ma lui non ammette queste cose, dice che solo i pazzi vanno dagli psicologi e che comunque un altra persona non sarebbe comunque in grado di aiutarci. Non si pone molti problemi, evita il discorso e basta. Mi tratta come una sorella, non c'è mai erotismo..... pensare che io invece da quando sto con lui ho riscoperto un desiderio sessuale che3 da anni non provavo più. _Ho bisogno di un aiuto, non voglio rovinare la mia storia. Forse i miei chili di troppo sono un problema? Grazie per l'attenzione

Nessun commento: