Pagine

martedì, aprile 10, 2012

IL MIO PARTNER E' ECCITATO DAI TRANS

MARINELLA Età: 55
SALVE, ho un rapporto da sette anni, con un ragazzo piu' giovane di 15 anni, fin dall'inizio e' stato strano il sesso, ci siamo innamorati un copo di fulmine, pero' non mi ha baciato salvo rare eccezioni se non con baci a stampo e tanto meno baci intimi o preliminari ke andassero aldila' della solo penetrazione, diceva ke non poteva per via della malattia alla gola, reflusso gastrico poi infezioni varie come tonsillite e ascessi, pero' spesso fantastica su uomini, non x l'aspetto maschile ma per il sesso maschile ke lo attrae, ho capito ke la gola era un paravento perche' io lo attiro fisicamente, mentalmente, ma poi si masturba e ripete di fantasie maschili, tanto da dirmi ke vorrebbe me ma con il sesso maschile, difatti lo eccitano i trans per l'aspetto femminile, ora sono io in difficolta' perche' pur amandolo reprimo la mia sessaulita' per accontentare la sua, e credo di non aiutare nemmeno lui, se non accetta di scoprire di piu' di lui, o attraverso un terapeuta, o provando un esperienza omo, ke lui vorrebbe provare ma con me, perche' ne e' attratto ma spaventato, mi chiedo se sarebbe meglio non dargli piu' l'appoggio ke gli do', per vedere se prende in mano le redini della sua vita, e' sposato con una figlia, grazie per la sua risposta.

Nessun commento: