Pagine

martedì, aprile 24, 2012

NON VOGLIO ESSERE UNA COMPARSA, MA UN PROTAGONISTA

Età: 34
Da anni vado avanti con delle operazioni che mi hanno fatto dimagrire e altro per la mia salute.... Purtroppo per questo ho fatto tanti debiti e nn sono capace di uscirne più'. Ho chiesto ad avvocati a banche ma nulla di fatto!!! Sono stanco!!! Nn e' finito!!! Avevo una persona che amavo alla follia. La mia alessia. Dopo nove anni e tre' di convivenza, mi ha lasciato... Il mondo mi e' crollato addosso!!! Due anni sono passati ed e' sempre peggio!!! Volevo uccidermi e per questo mi hanno dato dei psicofarmaci!!! Mi hanno fatto diventare più' sicuro di me stesso e mi hanno fatto trovare il coraggio per uccidermi!!! Nn manca tanto e ci sono vicino!!! Nn trovo un senso più' alla mia vita!!! Nn serve andare avanti in questo mondo che ormai fa' schifo!!! Sono stanco!!! Stanco di tutto!!! Che fare? Per me resta solo la morte visto che nn riesco più' a rialzarmi!!! Avevo una frase che segnava la mia vita ed era.... Nn voglio essere una comparsa ma un protagonista!!! Moriro' da comparsa!!! Quando si leggera' a breve che sono morto! Pubblichi questo per favore e faccia capire che io amavo e amero' per sempre la mia alessia!

Nessun commento: