Pagine

martedì, aprile 10, 2012

PER COLPA DI UNA STORIA STO' MALE

Sono una ragazza di 17 anni, ho avuto sempre una vita abbastanza tranquilla ma da tre anni a questa parte molte cose mi vanno male, i miei genitori sempre a litigare, la scuola mi va male, la mia testa sta scoppiando vi giuro. Un anno e mezzo fa mi sono messa con un ragazzo che mi ha lasciata da 6 mesi senza darmi nessuna spiegazione questo ragazzo ha 22 anni e viene nella mia scuola, mi attacca sempre, mi insulta come se avessi fatto io qualcosa di male, un mese fa si è messo a parlare con dei miei compagni dicendo che non è mai stato con me e che la sera stessa in cui ci siamo conosciuti io mi sono presentata da lui volendo fare sesso e che lui si è rifiutato, la cosa che mi fa più male è che io la mia prima volta l'ho fatta con lui dopo due mesi che stavamo insieme, una ragazza come si deve sentire? non vi sembra un "uomo" squallido questo?
mi sta facendo passare per pazza e per puttana (scusate il termine) a scuola, io non ce la faccio davvero più, per colpa di sta storia ho preso del veleno, ma fortunatamente mia madre è riuscita a soccorrermi in tempo portando in ospedale... i medici dicono che c'è una fragilità enorme dietro sto gesto... poi da una settimana che sono uscita dall'ospedale ma niente i pensieri sono sempre gli stessi trovare un modo per farla finita e sta volta definitivamente, perchè davvero non reggo più, la scuola mi fa paura. non voglio più tornarci per me è davvero difficile sopportare le chiacchere della gente, ho paura di tutto, mentre scrivo sto piangendo, non so davvero come far finire tutto sto dolore che ho dentro, grazie ragazzi per avermi ascoltata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao...ho letto e ti capisco xk a me e succ piu o meno la stex cs...senti nn pensare a qllo stupido...xk nella vita ce ne sn di meglio e nn puoi toglierti la vita...xderti gli anni piu belli x lui...fregatene di lui ank se e diff dv essere felice x te...e x la tua famiglia...ciao