Pagine

giovedì, aprile 05, 2012

DIPENDENZA DA VIDEO POKER

Età: 60
Sono la madre di un ragazzo di 20annni che trascorre ore ed ore giocando a video -poker.Ha lasciato l'università e praticamente non fa altro che giocare al Computer,soprattutto la notte ed il pomeriggio ...al mattino dorme fino alle una /le due .Non riesco a condividere la mia preoccupazione con il padre perchè siamo separati e questi rifiuta qualsiasi forma di collaborazione sostenendo che lui non può farci niente ed in fondo è solo un mio problema non riuscire a sostenere questa situazione. Mio figlio rifiuta ogni tentativo di dialogo, chiuso in questo suo mondo virtuale.Non cerca lavoro,non svolge nessuna attività.Esce sempre meno con gli amici e non sembra nemmeno più interessato alle ragazze.Le ho provate di tutte ,ma la sua dipendenza diventa sempre più grave e lo fa precipitare in questo tunnel d'inerzia e di isolamento .la prego mi aiuti .
una mamma disperata

Nessun commento: