Pagine

giovedì, aprile 05, 2012

HO LUNGHE CRISI DI PIANTO

sweet, Età: 25
Da quando mi sono fidanzata,purtroppo sono subentrati un casino di problemi..mio fratello k si è ammalato,mia madre che non sopporta il mio ragazzo,io che lavoro ogni tanto e tutto lo stress che accumulo e accumulo.
Un paio di mesi fa mi e capitata una cosa che mai avrei sognato che mi accadesse, in seguito ha una discussione con mio padre ho incominciato a piangere per sfogarmi perchè mi sentivo ferita e maltratta da una parola.
Dopo un paio di minuti arriva mio fratello e si accorge che stavo piangendo allora chiede il perchè io stessi piangendo e mia madre incomincia a spiegarli cosa fosse successo.
Da li inizia un altra discussione con le urla, brutte parole, io sentendo tutto qsto sono scoppiata in un pianto dove quasi stavo per svenire,continuavo a dire nn c'è la faccio più, perchè forse stavo delirando mi mancava l'aria, volevo morire in quel momento volevo sparire e nel frattempo continuavo a piangere non riuscivo a fermarmi,piangevo in continuazione..
io cercavo di trattenermi, smettevo ma nn ci riuscivo e continuavo a piangere e a piangere ho continuato così per ore.
La cosa piu brutta e quando di peso mi hanno alzato per farmi bere e prendere aria perchè stavo soffocando e nn riuscivano a farmi calmare.
Solo per un momento mi sono calmata, ma poi così dal nulla ho ricominciato per un altra ora...
Io fin da piccola ogni cosa che mi succedeva la reprimevo, ogni mio singolo ricordo brutto e come se lo avessi eliminato dalla mia testa perchè se ci penso non me lo ricordo.
Ma ora non so come mai ogni cosa brutta e ogni cosa che mi ferisce mi butta giù,mi rinchiudo e non ho più stimoli sono capace di dormire per due giorni mi alzo solo per mangiare e andare in bagno poi mi rimetto a letto e non capisco perchè???
Se fosse possibile vorrei una risposta o per o meno un qualcosa che mi faccia capire se è una cosa mia mentale che solo io posso far scomparire o se qualcuno può aiutarmi..
grazie

Nessun commento: