Pagine

lunedì, maggio 21, 2012

INDOSSO UNA MASCHERA

hope Età: 20
Salve, sono una ragazza di 20 anni. Apparentemente la mia vita sembra quella di una normale ragazza ventenne: ho una meravigliosa famiglia, genitori adorabili, 3 fratelli magnifici, un fidanzato adorabile e pronto a tutto, amici, certo pochi ma buoni. Eppure sento fortemente la mancanza di qualcosa, insoddisfatta di me stessa all'ennesima potenza. Nonostante abbia tutto questo amore intorno mi sento sola, incapace di capire e di far capire qual'è il mio problema, cos'è che mi assilla, ed è per questo che tendo ad indossare una maschera, quella di una persona felice soddisfatta sicura di sè a cui piace sempre scherzare; ma in realtà dentro mi sento morire. Odio tremendamente stare sola perchè in quei momenti divento me stessa rifletto su cosa sono oggi e non faccio che piangere. Non so cosa provochi in me qst situazione, forse il fatto che oramai sono due anni che cerco di realizzare il mio sogno, quello di entrare a medicina e, nonostante tanto studio, tanta volontà e speranza non ce la faccio. Vorrei parlarne con qualcuno, mia sorella è anche psicologa, ma ho paura di rivelare il mio reale stato d'animo per non dare dispiacere ai miei.. mi sento in trappola..





Nessun commento: