Pagine

martedì, aprile 24, 2012

IL MIO RAGAZZO HA TUTTI I SINTOMI DI UNA MASTURBAZIONE COMPULSIVA

Età: 24 Buonasera,
le scrivo per un problema che non è il mio direttamente. il mio ragazzo ha tutti i sintomi di una masturbazione compulsiva.
Ho scoperto da 3 settimane che visiona regolarmente filmini porno associato ad una masturbazione manuale, o in assenza di filmini, usa l'immaginazione o delle immagini. Ciò avviene circa 3-4 volte al giorno. Per di più lui, che ha 28 anni, non ha mai avuto un rapporto sessuale completo con una donna, perchè non prova piacere a fare sesso. Con me, è come se fosse stata un'eccezione perchè riesce a mantenere l'erezione, ma l'orgasmo lo raggiunge solamente con la sua stimolazione manuale.
Ovviamente x me è stato un colpo assurdo, siccome sono una bella ragazza, e non ho mai avuto rapporti così....Quindi l'ho convinto ad andare da uno psicoterapeuta, che ha peggiorato la situazione dicendo che è una cosa normale e naturale, e che il suo rapporto con le donne deriva dalla sua bassa autostima.
Questo ovviamente gli ha dato l'alibi per poter continuare perchè non c'è nulla di male....
Oltre al problema sessuale, non ha voglia di far niente, è sempre chiuso in casa, e non ha la concentrazione giusta per poter studiare.
Ora, non so se è giusto, ho provato a far leva sul sentimento che ci lega, chiedendogli di evitare queste pratiche per un paio di mesi per vedere se tra di noi le cose funzionano. Più che altro gliel'ho chiesto per fargli capire che per lui è proprio una dipendenza, vede del sesso in qualsiasi ragazza vede...
Io lo vorrei aiutare, ma è possibile che (se ci riuscisse a resistere 2 mesi) le cose a livello sessuale tra noi vadano meglio?Perchè se non fosse così, credo che peggioro la situazione.
Sono molto preoccupata. Come mi devo comportare per poterlo aiutare? Non vuole accettare il fatto di esserne dipendente,e il fatto che è proprio la sua masturbazione a causare problemi nei nostri rapporti!
Grazie,

Nessun commento: