Pagine

domenica, febbraio 26, 2012

IL MIO RAGAZZO SI MASTURBA E NON HA RAPPORTI SESSUALI CON ME

GiuliaEtà: 23
Buonasera Dottore,
le scrivo perchè sono molto angosciata: ho 23 anni e da quando ho 15 anni sono fidanzata col mio primo grande amore. è una storia bella e brutta, fatta di alti e bassi, ma sicuramente caratterizzata da un grandissimo affetto che ci lega, da una grande complicità.
purtroppo da circa un anno, il mio ragazzo che ha 25 anni, praticamente non ha rapporti sessuali con me. tutto è nato dall'assenza di erezione, sono stata comprensiva e ho dato "tempo al tempo", credendo che fosse un problema di stanchezza e/o stress,ma la situazione si è ripetuta molte volte e non è cambiata. ho cercato quindi di affrontare l'argomento ed è saltato fuori che lui non riesce ad avere l\'erezione perchè si \"tortura\" cioè continua a masturbarsi.oltretutto, a quanto dice, si masturba, ma non raggunge sempre l\'orgasmo...si tocca e basta, per questo io dico che si tortura. lui dice che lo fa magari 4/5 volte a settimana, ma io sono preoccupata, credo che mi stia mentendo e in realtà si masturbi molto di più. le uniche volte in cui riusciamo a fare l\'amore è quando siamo lontani da casa (entrambi abitiamo coi genitori), situazione in cui è rilassato e spensierato, ed ovviamente siamo sempre insieme, quindi anche volendo, non avrebbe occasione di masturbarsi. Molte volte però anche durante il rapporto con me raggiunge l\'orgasmo masturbandosi....io non so più cosa fare. lui continua a promettere che smetterà, che è dispiaciuto, ma di fatto non cambia nulla e in compenso ci stiamo allontanando, io mi sento schifata dal suo comportamento e ad oggi non ho attrazione sessuale nei suoi confronti e mi dispiace tantissmo. ma lui ne ha ancora per me? questa estate siamo stati bene (facevamo l\'amore normalmente), siamo rentrati a fine agosto e dalla prima settimana di settembre non abbiamo più avuto rapporti! cosa devo fare? credo anche che il fatto che lui me lo abbia confessato ed io non faccia nulla, gli faccia scattare il pensiero che io \"accetto\" la cosa, quando non è assolutamente così, ma gli voglio troppo bene per lasciarlo solo in un momento difficile. però io sono la sua ragazza, non una amica e neanche il suo terapeuta. mi può dare qualche consiglio? la ringrazio tanto davvero.

1 commento:

Aurora 43 ha detto...

Aurora 43. venti giorni fa, avevo scritto per chiedere aiuto, sono disperata, sull'orlo della disperazione, non so più a chi rivolgermi per non impazzire, ho paura di commettere un gesto insano.Forse non avete ricevuto il mio scritto?