Pagine

domenica, febbraio 05, 2012

SONO POSITIVA NONOSTANTE L'ANSIA


cinzia Età: 40
la mia storia potrebbe essere breve,ma molto lunga. saro\' breve e\' concisa,putroppo per circa un paio di annifa mi sono ammalata se si puo\' definire malattia(attacchi di panico,ansia,paura di stare talmente male da non uscire piu\' da sola di casa).per me e\' stato un dramnma,sono stata da un pscologaomolto bravo mi ha aiutato moltissimo devo molto all\'aiuto di un terapeutico. ho smesso perche\' ho capito che mi si diceva quale fosse la realta\',per paura di scoprire tutto al centopercento ho smesso,ho capito da sola che mio marito abbia una doppuia vita.ha iniziato ad uscire spessimo dopo lavoro con la scusa ovviamente del lavoro. poi ci sono le cene di lavoro,poi c\'e\' l\'imprevisto ecc.il telefono fa parte di della sua stessa persona non lo posso controllare perche\' e\' sempre con se vi giuro non ho mai visto una simbiosi tra persona e\' cellulare. non ho conferme ma ho tutti i sospetti di questo mondo. sono una moglie molto disponibile amica sorella compagna perlomeno lo ero adesso e\' come fare un puzzule hai dei puzzule man mano li assembli. io sono guarita e\' stato un periodo purtroppo che la vita quando meno lo aspetti ti da una bella mazzata. spero di cuore chi come me la vita ci conservi belle notizie, non puo\' essere sembre nero. un poo\' ho raccontato la mia storia penso che tante persone abbiano fatto questa esperienza del mio vissuto quindi dico che bisogna essre molto positivi io lo sono non sembre ma la maggior parte lo sono facciamoci vedere sembre positivi. sono del nord sara\' il modo in cui viviamo noi settendrionali? penso che al meridione ci si ha piu\' il senso della famiglia. cinzia 

Nessun commento: