Pagine

domenica, febbraio 05, 2012

PAURA DELLA PENETRAZIONE


princy Età: 28
Salve sono una ragazza di 28 anni e sono ancora vergine. Nonostante ho un rapporto con un ragazzo da circa 7 anni non abbiamo mai avuto un rapporto completo, ci abbiamo provato molte volte ma io mi irrigidisco e non riesco a farmi penetrare. Io voglio fare sesso con tutta me stessa, mi sento pronta, e voglio stare con lui, ma ho paura della penetrazione. Non riesco a rilassarmi. Non ho mai fatto una visita ginecologica per lo stesso motivo, ho paura che qualcuno mi tocchi, credo di avere un problema e non so a chi rivolgermi. Del mio problema non ne ho parlato con nessuno a parte lui, e ho scritto su un sito e dalla risposte che ho ricevuto la maggior parte mi dicevano di andare da uno psicoterapetua. Grazie

Nessun commento: