Pagine

domenica, febbraio 05, 2012

MIA MOGLIE NON HA INTERESSE PER IL SESSO MASCHILE ?


calimero Età: 42
Sono sposato da16 anni e mia moglie sin dall\'inizio non ha mai manifestato un grande voglia di avere rapporti sessuali, tant\'è che da 16 anni sono sempre io a chiederglielo e lei tra un no e l\'altro si concede il minimo indispensabile e devo essere sempre io a condurre \"il gioco\".
Questa situazione mi ha sempre procurato grande frustazione perchè non mi sento amato e desiderato. Ogni volta che ho provato ad affrontare il discorso lei evita dicendo che non è come dico io, che non è vero.....si è sempre rifiutata di rivolgersi ad un sessuologo/piscologo sia da sola che insieme a me....
Sono pure arrivato a pensare che non ha interesse per il sesso maschile...anche perchè in alcune circostanze ho notato che davanti ad una bella donna cambia atteggiamento (assume uno sguardo più attento e diventa leggermente euforica.)Quando ho provato ad aprire il discorso su questo argomento mi ha sempre liquidato con freddezza ma non si è mai particolarmente arrabbiata (se qualcuno mi desse dell\'omosessuale, essendo io esclusivamente eterosessuale, mi arrabbierei moltissimo..mentre lei no).
La ringrazio

1 commento:

i ha detto...

Be che dirti io ho quarant'anni sono insieme a lei da 19 anni di cui 14 di matrimonio non ho figli e sono in procinto di separarmi perchè sono stufo di questa situazione.
Ne ho parlato con lei e mi ha detto che cambia ma chi ci crede.
Nel mentre ho una strana relazione con una collega che mi fa morire ed ho ritrovato la voglia di vivere.
Ma alle volte questa collega non sa neanche lei cosa fare e quindi sprofondo nel baratro.
Cmq tornando a tua moglie potrebbe essere assolutamente normale non gli piace il sesso oppure è un tabù
Ciao se hai bisogno di confidarti sono qui ciao