Pagine

domenica, febbraio 26, 2012

ABUSO DELLE CHAT EROTICHE

giorgia Età: 34
Salve ho 34 anni, sono una persona socievole e simpatica. Ho una vita sociale normale, ho un lavoro, ho amici, esco... Sono single....e una bella ragazza, diciamo che non mi mancherebbero le occasioni, ma non sono molto interessata al sesso fine a se stesso e trovare uomini interessanti e seri per un rapporto duraturo è sempre più difficile. Ovviamente ho delle pulsioni sessuali e ultimamente, un pò per curiosità...un pò per trasgredire, sto frequentando delle chat erotiche...con video e tutto il resto. Mi chiedo se sia così sbagliato....non è meglio divagarsi così...piuttosto che cambiare uomo una volta al mese? Alternativa che tra l'altro non mi esalta perchè non riesco ad avere rapporti solo "sessuali". Secondo lei se non si abusa delle chat erotiche e si prendono per quello che sono, per me un gioco e un diversivo, non potrebbero essere più positive e meno invasive rispetto a fare sesso saltuariamente.....? Insomma mi devo preoccupare per la mia sanità mentale o no? :)
La ringrazio molto! Saluti

Nessun commento: