Pagine

lunedì, ottobre 11, 2010

STO MALE IN SEGUITO AL SUICIDIO DI MIO FRATELLO

sobsob Età: 31
Salve, stò male e ho bisogno di aiuto, qualche mese fa ho perso mio fratello, si è suicidato, non riesco a darmi pace, mi sento in colpa per non essere riuscita a far nulla, non sono riuscita a capire quanto stava male e ora, non c'è più e non posso più fare nulla, non posso dirgli quanto gli voglio bene in più mi sento in dovere verso i miei genitori di tenerli su di morale, di aiutarli in ogni cosa di fare in modo che non sentono la sua mancanza, so che non è possibile soprattutto per mia madre, la perdita di un figlio è una cosa dilaniante per una madre ma io vorrei cercare in qualche modo di farla star meglio, ogni tanto la vedo con lo sguardo perso nell vuoto e non so cosa fare, la lascio stare o la interrompo dai suoi pensieri? Devo essere dura e cercare di farla parlare, fare in modo che si sfoghi o devo lasciar stare e aspettare che il tempo passi? Grazie

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sobsob,
anch'io ho il tuo stesso identico problema e non so bene cosa fare. se hai bisogno di parlare con qualcuno possiamo sentirci, scambiare esperienze potrebbe essere utile. se vuoi contattami tramite email nicx chiocciola inwind.it