Pagine

lunedì, ottobre 11, 2010

MAL D'AMORE

sognatrice disincantata Età: 33
Ho 30 anni e non sono in grado di prendere decisioni
Orfana di padre dall'età di 8 anni ho avuto un lutto in età adulta
Ho creduto di amare una donna all'età di 17 anni ed ho avuto una relazione per 5 anni con un uomo lasciato un anno fa perchè non ero felice da tempo anche se on riesco a non pensare a lui o ad immaginare la mia vita senza lui, ho onosciuto un altro uomo che inizialmente mi ha aiutata e resa felice ed ora
cerco di avere "entrambi"...sotto ogni punto di vista il primo rappresenta la icurezza e l'intesa fisica il secondo la gioia e la spensieratezza. Non iesco a rinunciarvi ho paura di sbagliare e di restare sola, ho paura di aver bagliato tutto nella vita e purtroppo sento di avere un valore solo se ualcuno mi ama e mi chiama anche se nel resto degli ambiti sono una donna utonoma la cosa strana e che non mi sento in colpa di vivere questa doppia ita sò che è sbagliata non la condivido credo che ne verrò punita ma non iesco a fare a meno di nessuno dei due
-----------------------------------------------------
flavia età: 33
sono sposata da 8 anni (+ di 3 di fidanzamento). amo mio marito e i nostri figli, ma nonostante questo da 6 anni ho una storia a intermittenza con un ragazzo che mi fa provare emozioni fortissime e con cui ho un'attrazione inspiegabile...lui mi cerca di rado, dato che sono impegnata e lui vorrebbe crearsi una famiglia...ma poi non resiste e ogni volta mi cerca e io cedo sempre. usciamo x uno o due mesi e poi scompare xchè dice che lo assillo...in effetti io lo cerco tanto xchè sento che non si lascia andare anche se vorrebbe...+ volte mi ha detto che anche x lui il nostro legame è speciale e che con nessuna ha mai provato ciò che prova x me...io "sento" che è vero e non lo dice solo x stare con me...anche xchè non ce ne sarebbe bisogno...
ora mi ha appena "lasciata" x l'ennesima volta e non so come fare x levarmelo dalla testa. anche xchè lo voglio ancora, anche se i sensi di colpa e
le sofferenze sono enormi...continuerò così in eterno? aiutatemi...
---------------------------------------------------------------
morena81 Età: 29
la mia richiesta, e per la persona che ancora amo e che sono stata per circa 5a anni de convivencia e quasi matrimonio, lasciat dallniente solo che in lui si era qualcosa rotto.il mio ex fidanzato di 28anni soffre di questo disturbo,( love addicion). io vorrei sapere se questo problema si puo risolver a trovare un punto d'accordo per portare avanti una relazione, a grandi rasgi mi ha spiegato qualle sono le concequensie, su questo fatto vorrei essere spiegata per bene in cosa consiste...lui mi a lasciata per la su ex fidanzata che lascio 4 anni fa un mese 1 del matrimonio, dicendomi che non l'aveva dimenticata,questo fatto avuto inizio all fine de luglio, con questa ex a durato un mese alla fine agosto lei li ha detto ke non lo voleva più e tornato da me salturaiamente, perche sendo chiara e atratto sessualmente di me, mi ha chiesta splicitamente di vederci solo per questo quando me ne andrò via di casa e questo en un altro fatto io comvivo con lui ancora spero per poco perchè questa situazione e pesante per mè sono stata la sua amante per tutto questo periodo.adesso sarà dalla 15 de settembre ne ha trovato un altra ragazza per la qualle passa ore al telefono come un raggazzino e anche qui dichiara di amarla corre con le parole, la chiama vita mia e altre che adesso non sto a dirle, io nnon loso come una persona puo cambiare facilmente i semtimenti ho va alla ricerca de nuove emozioni, e forse per il disturbo a dire di lui e si,non so se soffre pemso di si per tutto quell poco che mi ha fatto vedere,è che lui e molto bugiardo le bugie sono al ordine del giorno,veramente dottore li chiedo la sua risposta per che io sto male sto cadendo in un depressione brutta e tutto per amore io non loso... la ringrazio e spero la sua risposta saluti.
--------------------------------------------------------------------------
kikka Età: 25
Il mio lui mi ha chiesto che al momento vuole stare da solo..al massimo mi consente di sentirlo via sms ma,solo messaggi ''lievi''.
Tutto questo perché,a senso suo,negli ultimi tempi mi sono fatta sentire poco e che,appena lui me l'ha fatto notare,sono ritornata come prima.Ma non é vero!Io sono sempre la stessa!
Stò male a non vederlo..mi ha concesso forse di vederlo ma solo per parlare.Stò male a non sentire i suoi messaggi.Piango spesso!
Penso che,forse,lui me lo vuole fare capire indirettamente che non vuole stare più con me.
MI SENTO VUOTA!!!
----------------------------------------------------

Invito tutti coloro che pongono come richiesta di consulenza online una problematica affettiva o relazionale a porre quest'ultime all'interno del forum del sito www.maldamore.it ( http://www.maldamore.it/public/FORUM/ ) dove si troverà ascolto e sostegno da parte degli altri utenti











Nessun commento: