Pagine

lunedì, ottobre 11, 2010

MI MASTURBO SU DONNE, TRANS E UOMINI

walter Età: 25
Vi chiedo un aiuto per comprendere una situazione della mia vita che non riesco a comprendere del tutto.
Quando andavo all'università,per 1 anno ho fatto pochissimi esami ed invece di studiare passavo ore davanti al p.c. a masturbarmi su donne,poi trans e infine qualche uomo.Ecco cercavo nel porno le risposte alle mie angosce.
Poichè mi sono sempre piaciute le donne ma non riuscivo a spogliarmi e fare sesso con loro.
Poi,un giorno mi feci coraggio e provai con una donna ma non ebbi erezione.
Da allora in poi catastrofe.Ho passato 1 anno in preda a d ansia e attacchi di panico.
Mi facevo pensieri del tipo:"sei impotente,sei gay,non riesci ad andare con le
donne ect..."
A ciò si accompagnava il fatto che l'università andava male e la mia vita era in declino.
Il fatto che in quei momenti di stress mi masturbavo su trans ed uomini,poichè non riuscivo a studiare,e non so perchè perdevo cosi le mie giornate mi procurò ossessioni inutili su uomini in generale.
Poi con pazienza il tutto si attenuò,incontrai la mia attuale donna,con cui non solo feci la mia vera prima volta,ma tante migliaia ancora(tutte bellissime e
appaganti).
La mia domanda è:Perchè allora ora che ho trovato una stabilità affettiva/emotiva/sessuale in periodi di stress mi tornano alla manete quei pensieri?forse perchè non riesco a perdonarmi quelle cose?Ho sempre puntato alla perfezione nella vita,è questo il guaio?Grazie per la risposta

1 commento:

Anonimo ha detto...

probabilmente i tuoi pregiudizi sull' omosessualità sono piuttosto influenti e quindi non riesci ad accettare che dopo aver espresso la tua repressa bisessualità[se ho capito bene] e poi averla accantonata, ora sto tornando. parlane con la tipa se puoi, altrimenti convivi nel complesso.