Pagine

venerdì, ottobre 13, 2006

SBALZI D'UMORE

malia N° di riferimento: 834398876 Età: 28 Penso di soffrire di ciclotimica. Ho continui sbalzi dumore passo dalla felicità assurda alla tristezza quasi apatica. Sono triste il più delle volte mi alzo e vado a lavorare nn mi va di uscire a volte ho anche paura e poi piango per ogni cosa ma sopratutto quando si parla d amore o sentimenti. Comunque sto malissimo
Lei non mi fornisce molti elementi per poterle dare una risposta. Comunque ritengo utile che abbia un cosnulto specialistico. Cordiali saluti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la cosa grave e' che tu sei giovane, mentre a me succede la stessa cosa pero' ho 60 anni. Passo dal riso al pianto secondo cio' che penso o che ascolto,come musica o che si parli damore, o di sentimento in genere.Non credo che tu debba curarti, ma saperti fare amare, e' un consiglio se non vuoi soffrire fino alla mia eta'.

Anonimo ha detto...

Io sono nelle vostre stesse condizioni...solo che ho 13 anni. Sto malissimo. Da un sorriso passo a un pianto e non riesco a fermarmi...sto davvero male. So che l'adolescenza influisce molto ma sono convina che non si tratti solo di questo. Sto soffrendo troppo. A volte mi capita di scoppiare a piangere in classe o di rispondere male a persone a cuo voglio bene anche se non vorrei rispondere così...Spero che qualcuno sappia dare una risposta alla mia tristezza. Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

io invece ho quasi 30 anni. fino a 4 mesi fa vivevo nel mio equilibrio fatto di un lavoro precario ma che mi piace e di un fidanzato che amavo e con cui passavo bellissime vacanze condividendo anche una quotidianità a volte monotona come tutti. fidanzato scomparso, mi ha lasciata per fare la bella vita. lavoro sempre peggio. equilibrio completamente rotto. ora mi alzo e piango, faccio colazione e penso che la mia giornata sarà bellissima, mi siedo alla scrivania e piango, faccio pausa pranzo e mi dico che non tutto sarà sempre così nero. mi manca l'amore, quello vero, non quello di questa società vuota ed effimera, mi manca la mia realizzazione professionale, dopo tanti anni di studio e sacrifici. tutti dicono che sono bella e intelligente, che sono brava in quello che faccio, che troverò altri mille uomini migliori, se solo lo volessi. tutti dicono che ho un futuro radioso davanti. io mi sento solo una stupida perchè piango e dopo 5 minuti rido, e perchè nessuno sembra accorgersene, nè a casa nè fuori. mi sento invisibile e dimenticata. datemi un consiglio, vi prego, sia medico che umano.

Anonimo ha detto...

io ho 14 anni, vivo giorno per giorno, cercando di divertirmi, di pensare che la vita sia solo un qualcosa donatoci da Dio, che dobbiamo costruirci noi... cambio spesso umore, dalla felicità passo alla malinconia.... è vero che sono nel periodo adolescenziale, ma non credo sia quello.. penso che ciò che mi fa stare così sia l'amore... l'amore che mi fa soffrire, che mi fa stare male, che mi nega la vera felicità, lui che sta co n lei, lui che la ama, ed io qui ad aspettare una persona che mi ha solo sfruttata... allora mi kiedo un giorno riusciro a dimenticare lui che tanto amo?? e lui che mi ha fatta sognare,? ho tanti ricordi che mi stanno disrtuggendo... la prego mi aiuti perchè non so più come andare avanti ....