Pagine

domenica, ottobre 22, 2006

ANSIA SE VIAGGIO IN TRENO

EriKa N° di riferimento: 110474958 Età: 22 Salve, sono EriKa, ho 22 anni e abito in provincia diCremona. 2 anni fa mi sono iscirtta all'accademia di belle arti a brescia e da li è iniziata la mia vita da pendolare... il primo anno tutto è andato bene...anche se a volte la mattina mi svegliavo molto presto ed ero subito colpita a attacchi di vomito nervoso. L'inizio del secondo anno però è stato davvero insostenibile... non riuscivo a resistere più di mezz'ora su un treno...stavo bene solo se il treno andava nella direzione di casa...questo problema non mi succede invece quando vado a scuola in macchina...da qui ho dedotto che non è un problema legato alla scuola... ma è proprio legato al viaggio in treno. L'anno scorso ho lasciato l'accademia dopo due mesi ma quest'anno ho deciso di riprendere solo che mi si sta ripresentando lo stesso problema ma io non voglio mollare..però ho bisogno di un aiuto per capire quello che ho...Grazie 1000 per l'ascolto. EriKa
E' probabile che non le succeda in auto perchè l'auto le permette di ritornare quando vuole e se la guida lei, ne ha anche il controllo. Cose che non può fare col treno. In ogni caso sono presenti processi ansiosi e di separazionbe che debbono essere oggetti di una più attenta analisi. Saluti

Nessun commento: