Pagine

giovedì, marzo 30, 2006

CONFLITTO OMO

N° di riferimento: 384511204 Età: 18 Salve Dott, prima di tutto voglio ringraziarla per quelloche sta facendo ci sta aiutando!!! Grazie!!!Inizio a parlare di me ho 18 anni vado alle scuole superiori, la cosa più importante da dirle è che sono \"Gay\", e voglio una spiegazione da lei. Ora le spiego, io ed un mio amico eravamo amici dall\'infanzia avevamo un buon rapp d\'amicizia, ma qualche anno fa abbiamo scoperto di essere entrambi gay e quindi abbiamo avuto der rapporti, che tutt\'ora abbiamo, il problema è che da quando abbiamo avuto questi rapporti, la nostra amicizia è cambiata e tanto, a stento per strada ci salutiamo è nato un antagonismo tra noi che non si spiega, io quasi ho vergogna di lui e lui vergogna di me, come mai? non riesco a capire mi aiuti,anche perchè lo amo, ma con questi comportamenti non potrei dirglielo mai. Lo amo è davvero,secondo lei devo dirglielo?? Perchè dopo aver avuto dei rapp, nasce questo antagonismo??? la ringrazio nuovamente.
Nei rapporti omo, si tende a vivere in maniera più estremizzata, anche se più profonda, qualsiasi tipo di relazione d'amicizia o affettiva. E' quello che può essere capitato a voi, visto anche che è la prima relazione affettiva per entrambi. La "vergogna" che provare può derivare dal fatto che, inconsciamente, riteniate di avere "tradito" la profonda amicizia che vi legava. Posso solo invitarvi a cercare assolutamente di discutere del tutto. E' l'unica strada.

Nessun commento: