Pagine

mercoledì, aprile 14, 2010

LA MIA RAGAZZA NON HA MAI AVUTO UN ORGASMO

Massimo Età: 25
Salve, scrivo nel tentativo di poter capire come poter aiutare la mia ragazza a
superare questo problema psicologico. Lei, 23 anni, finora in vita sua non ha
mai avuto un orgasmo, e io non sono il suo primo ragazzo. Dopo lunghi
preliminari, iniziamo l'atto sessuale ed inizialmente la sento molto presa
(respirazione aumentata, contrazioni muscolari, ecc...). Dopo poco, però non
riesce più a mantenere, fino al termine dell'attività sessuale, una adeguata
risposta di eccitazione. Dovrebbe essere un crescendo fino all'orgasmo, ma lei
invece cessa di essere coinvolta nell'atto e mi trovo così ad essere solo
l'unico della coppia a terminare l'atto.
Le ho più volte introdotto il problema, cercando di capire cosa le procurasse questa inibizione. Ho anche provato a stimolarle il clitoride ma lei non avvertiva nulla di migliorativo.
Da quanto dice, inizialmente si lascia andare, si sente coinvolta e prova molto
piacere, ma, ad un certo punto, si trova a non essere più rilassata e inizia a
pensare che non deve pensare (una sorta di cane che si morde la coda), si
preoccupa che io possa lasciarla poiché non riesce a raggiungere l'orgasmo
(anche se io continuamente la rassicuro dicendole che non la lascerei mai per
questo). Quando era piccola ha visto i suoi genitori fare l'amore, ma non so
quanto possa essere rilevante come informazione. Siccome lei stessa non riesce a capire cosa le scatti in testa ogni volta, e le cose sembrano non migliorare, (ormai è più di un anno che vanno così), vorrei poterle essere d'aiuto per superare questa sua inibizione. L'amo tantissimo ed è così triste per me non riuscire a farle raggiungere quell'attimo di piacere così intenso che ogni coppia condivide.

Nessun commento: