Pagine

mercoledì, aprile 14, 2010

MOLESTIE SESSUALI E SESSODIPENDENZA

luciano Età: 26
Più di un anno fa ho intrapreso per la prima volta nella mia vita una relazione seria con una ragazza un po più piccola ma molto più matura. durante il primo litigio serio avuto, dove lei voleva lasciarmi, mi sono lasciato andare ad un racconto nel mio losco passato, dove, ora ke ne sono sono fuori, capisco ke ero sesso dipendente: sono arrivato in un periodo a vendere il mio corpo ad uomo per qualke centinaio di euro, ma facendo solo l'attivo.
la prima volta sembrava un gioco da ragazzi,un 'esperienza di vita, ma ora capisco quanto abbia condizionato la mia vita. Prima di allora nn avevo più pensato a quella storia. ma il rapporto con la mia ragazza è andato avanti, per me sono anke migliorate le cose all'università e quel rapporto sembrava un sogno, ma sempre alla ricerca di quei sentimenti ke da anni nn avevo più
provato; così fino alla prima delusione universitaria è sembrato ripiombasse il
buio: studiavo sempre con più fatica e stavo bene solo con lei. fino ad un
giorno dove ho ritrovato la voglia di studiare, di lavorare, e fare anche altre
cose contemporaneamente, e dove il mio cuore sembrava riaperto dopo anni, per circa un mese alla fine della quale lei mi ha lasciato perchè nn aveva mai
accettato quell'errore del passato oltre ad essere delusa dalla mia
immaturità! lasciato sono andato in crisi e grazie al suo aiuto sono arrivato a
confessarmi dopo 10 anni! in quella confessione ho ricordato un episodio di 10
anni prima dove un uomo, in un negozio, ha cominciato a palpeggiarmi e poi mi ha masturbato! Da lì nn ho più creduto in Dio ed è cominciata la mia sesso
dipendenza! anche questo episodio sembrava rimosso dalla mia mente! Da quella confessione ho rivisto una luce piena, con nuove sensazioni di Vita, e voglia di fare, mi ha permesso di fare un flash back su 10 anni di Vita!I due episodi sono collegati dalla conoscenza di una ragazza di cui son stato innamorato per quasi 5 anni ma per lei era solo una grande amicizia e quando lei è andata via ho fatto quello ke ho raccontato all'inizio! Se penso al passato sembra ke abbia vissuto per tanto tempo in un'altra realtà illusoria e condizionata con tanti errori e pochi risultati e tante cose fatte senza pensarci come la mia scelta universitaria! Ho perso la mia ragazza ma ho ritrovato la Fede in Dio.

Nessun commento: